[Ninux-Wireless] Potenze AP vs leggi italiane

Lorenzo ribaldi.lorenzo a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 19:29:07 CET

hehe era più o meno la nostra idea anche questa! XD solo che sai, 48db è un
po difficile nasconderli bene bene...

hahah beati gli who, allora non c'era ancora la radio digitale :-p (non era
Radio Maria che si sentiva dai citofoni?!)