[Ninux-Wireless] Wireless Digest, Vol 25, Issue 46

Lorenzo ribaldi.lorenzo a gmail.com
Gio 17 Feb 2011 16:41:07 CET

Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma entrando con ssh
col comando iwconfig si può regolare "txpower"
facendo:

XM.v5.3# iwconfig ath0 txpower 2dBm
XM.v5.3# iwconfig ath0 commit                  * <--- è necessario?!*
XM.v5.3# iwconfig ath0
ath0      IEEE 802.11na  ESSID:"*******"
          Mode:Master  Frequency:5.54 GHz  Access Point: ***********
          Bit Rate:6 Mb/s   *Tx-Power=2 dBm*   Sensitivity:0/0
          Retry:off   RTS thr:off   Fragment thr:off
          Encryption key:*********** [2]   Security mode:open
          Power Management:off
          Link Quality=17/94  Signal level=-79 dBm  Noise level=-90 dBm
          Rx invalid nwid:8  Rx invalid crypt:0  Rx invalid frag:0
          Tx excessive retries:0  Invalid misc:0   Missed beacon:0

Però sull'interfaccia web rimane sempre indicato 6dBm come potenza......