[Ninux-Wireless] Wireless Digest, Vol 25, Issue 46

Lorenzo ribaldi.lorenzo a gmail.com
Gio 17 Feb 2011 17:13:50 CET

iwconfig indica che la potenza è a 2dbm, e cambiando la potenza (da 2 a 6)
durante una trasmissione "pesante" non si nota praticamente nessun
cambiamento...... è possibile? c'è da fidarsi di iwconfig?!