[Ninux-Wireless] Liberare spazio in OpenWRT

Ven 18 Feb 2011 15:43:17 CET

> Se hai installato la versione squashfs di openwrt la rimozione dei
> pacchetti contenuti nell'immagine di partenza non ti da' spazio
> perche' i files sono contenuti nella porzione read-only...

confermo.

il metodo migliore è compilarsi il firmware con i pacchetti che ti
servono. Infatti al momento della creazione dell'immagine si riesce a
comprimere tantissimo. Se invece installi i pacchetti dopo la
partizione overlay non è compressa come la squashfs iniziale :)

qui c'è qualche appunto:
http://wiki.ninux.org/FirmwareNinux#compilare

la guida è datata. Lascia perdere i pacchetti "ninux" in Admin che non
ti servono.

Che versione di Linksys è ? Se vuoi ti compilo io un immagine al volo.

Saverio