[Ninux-Wireless] Liberare spazio in OpenWRT

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Ven 18 Feb 2011 15:51:57 CET

Il giorno 18 febbraio 2011 15:43, ZioPRoTo (Saverio Proto) <
zioproto a gmail.com> ha scritto:

> qui c'è qualche appunto:
> http://wiki.ninux.org/FirmwareNinux#compilare
>
> la guida è datata. Lascia perdere i pacchetti "ninux" in Admin che non
> ti servono.
>
> Che versione di Linksys è ? Se vuoi ti compilo io un immagine al volo.
>
> Linksys WRT54G3G ma la lista dei pacchetti (oltre a tinc) chi te la da?

Io posso fare la lista sulla base di quello che c'è ora, ma non prima di
stasera.

Comunque oltre alla std, al momento c'è quanto necessario al supporto di
olsrd, aiccu, ipv6 (e ip6tables), nodogsplash. Manca appunto quanto
necessario a tinc.

Se ci riesci con questi pochi dati grazie, sennò mi leggo il wiki e pian
piano lo faccio io.

Niccolò