[Ninux-Wireless] Liberare spazio in OpenWRT

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Ven 18 Feb 2011 17:15:03 CET

Il giorno 18 febbraio 2011 16:51, Claudio <claudyus84 a gmail.com> ha scritto:

> Il 18 febbraio 2011 15:43, ZioPRoTo (Saverio Proto)
> <zioproto a gmail.com> ha scritto:
>
> Confermo e confermo, ma la parte divertente è mettere la mmc o sd sul tuo
> router
> https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?id=22050

Il mio Linksys effettivamente viene con una PCMCIA in cui normalmente
alloggia il modem UMTS (da cui 3G).

Anche se non li regalano, ci sono adattatori PCMCIA-SD e giustamente ho una
SD da 512MB che muore di sonno in un cassetto.

Mi volete forse dire che potrei usare questo spazio per i packages? Se fosse
così avoja a pacchetti...