[Ninux-Wireless] Liberare spazio in OpenWRT

Sab 19 Feb 2011 01:47:06 CET

Il 19 febbraio 2011 03:15, Niccolò Avico <niccolo.avico a gmail.com> ha scritto:

> Il mio Linksys effettivamente viene con una PCMCIA in cui normalmente
> alloggia il modem UMTS (da cui 3G).
> Anche se non li regalano, ci sono adattatori PCMCIA-SD e giustamente ho una
> SD da 512MB che muore di sonno in un cassetto.
> Mi volete forse dire che potrei usare questo spazio per i packages? Se fosse
> così avoja a pacchetti...

I driver per lo slot pcmcia dovrebbero esserci su OpenWrt, ma
controlla prima di spendere soldi per l'adattatore PCMCIA-SD.
Altrimenti apri il case e guarda se ci sono headers... con un po' di
saldatore puoi attaccare la SD senza nemmeno uscire da casa (mi pare
non servano neanche delle resistenze).

ciao

mfp