[Ninux-Wireless] Liberare spazio in OpenWRT

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Dom 20 Feb 2011 17:53:28 CET

Il giorno 20 febbraio 2011 10:54, Claudio <claudyus84 a gmail.com> ha scritto:

> tuo

> una
>
> Ma no... quello che intendevo è di saldare la sdcard ai pin di gpio del
> router.
> Guarda le foto nel link che avevo postato.

Il Linksys è il router principale a casa e smista i 3 accessi ninux
sull'ADSL, non voglio pasticciarlo.

Se mi dite che la SD, alloggiata dentro l'adattatore PCMCIA (che è una usb)
sarebbe vista come un file system su cui installare pacchetti allora faccio
il tentativo, altrimenti trovo un'altra soluzione sw.

Grazie.

Niccolò