[Ninux-Wireless] Liberare spazio in OpenWRT

Lun 21 Feb 2011 02:20:30 CET

Il 21 febbraio 2011 03:53, Niccolò Avico <niccolo.avico a gmail.com> ha scritto:

> Il Linksys è il router principale a casa e smista i 3 accessi ninux
> sull'ADSL, non voglio pasticciarlo.
> Se mi dite che la SD, alloggiata dentro l'adattatore PCMCIA (che è una usb)
> sarebbe vista come un file system su cui installare pacchetti allora faccio
> il tentativo, altrimenti trovo un'altra soluzione sw.

Ma non e' una soluzione sw... usi un pezzo di plastica (l'adattatore PCMCIA).
Oltretutto che centra USB? Se aggiungi anche il layer USB rischi di
piu' (problemi sw) che saldando la SD sui connettori GPIO.

"You don't need something more to have something more" (Murray Gell-Man)

Claudio ti ha perfino trovato la mod SPECIFICA per quel modello, piu'
tranquillo di cosi' si muore.

ciao

mfp