[Ninux-Wireless] babel dual stack + mdns ?

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 13:32:02 CET

Puoi garantirmi che da ora in avanti taggerai i nuovi babelz ogni
volta che sono stabili ed hanno nuove features interessanti? :D
Sto creando un pacchetto per openwrt che terro' aggiornato anche con
le nuove opzioni su uci.

Stavo pensando che l'opzione -T sarebbe molto comoda per il client
roaming ma ho avuto l'impressione che babel sia un po lento nel
propagare il fatto che una rotta non sia piu' valida, oppure e'
un'impressione sbagliata? ( probabilmente questo effetto e' dovuto al
fatto che per fare i test sto usando interfacce wired e non digerisce
velocemente il fatto che un ip se lo trovi prima su eth0 e subito dopo
su eth1 )

>Now I certainly don't want to discourage you, but PIM-SM relies on RPF,
>which does not work in mesh networks -- have you thought about how to
>solve this problem ?

Avevo capito che PIM-SM per come e' concepito non fa al caso nostro (
pero' non avevo capito che poprio non funziona ), pero' mrd6 e'
l'unica implementazione utilizzabile di multicast routing che ho
trovato :|

Se non ho capito male quello che servirebbe a noi e' PIM-DM, solo che
implementazioni per linux ne ho trovate 0