[Ninux-Wireless] babel dual stack + mdns ?

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 16:31:08 CET

>Non sono sicuro di capire bene.  L'opzione -T è solo utile se hai più di
>una routing table; se ne hai una sola, non c'è bisogno, la
>ridistribuzione delle routes del unica tabella del kernel in Babel si
>fara automaticamente.

allora sta succedendo qualcosa di strano sul mio computer dove ho
avviato babeld cosi'
/usr/local/bin/babeld -z 2 -T main -d 1 eth1 eth0 ninux

tutte e tre le interfacce usano anche olsrd e questa e' la mia routing
table [0] ma se dai nodi che hanno solo babel cerco di pingare quelli
che hanno olsrd invece di ottenere errore perche' quelli olsrd non
sanno come raggiungermi ottengo "no route to host" ed in effetti nella
tabella di routing non sono presenti i nodi non babel

mi sa che ho capito male cosa significa redistribuire la tabella di routing

[0] http://pastebin.com/24z4NsPB