[Ninux-Wireless] Nodi multi-link

Dom 2 Gen 2011 12:18:30 CET

> Manca il cavo low loss d'antenna, perché non puoi appiccicare 3
> pannelli accanto alla scatola stagna ! Tu vorresti appiccicare sopra
> al palo lo scatolotto e tre pannelli, fatti dire da Fish che il
> risultato è che balla tutto il palo come tira un soffio di vento.

I cavi low loss Buoni come quelli su fusolab tetto e su FishSuperNode
hanno un costo di 60 euro cadauno e sono credo da 4 o 6 metri non
ricordo.
Vi confermo che più roba mettete sul palo maggiore è il peso che il
vento fa oscillare quando tira.
Se anche fai l'installazione con i cavi devi rallare il palo ogni
2metri e mezzo con tre tiranti in acciaio rivestito e fissati
asl'altro capo del palo con stop ad occhiello su calcestruzzo e non
forato perchè se becca la tromba d'aria stai pur tranquillo che il
palo con il peso anche minimo ti tira il tirante e ti smura pure i
forati del muro (Esperienza personale vista con i miei occhi).

Sono d'accordo in pieno con saverio per le 3 M5.
Saluti
Fish