[Ninux-Wireless] Allestimento nodo RusticaSalcito

Mer 12 Gen 2011 00:28:07 CET

> L'antenna di fish è impostata in ad-hoc e mi pare che lo scan di Airos non rileva apparati impostati in questa modalità, per fare una prova Fish deve impostare l'm5 puntata
> verso Niccolò in Ap mode e successivamente tocca provare a fare uno scan.

comodissimo AirOS :)

cmq il problema vero con AirOS è che se non è possibile fare lo scan
con l'interfaccia in monitor mode non si riesce a capire se c'è un
problema di link a "senso unico" che è una cosa che succede molto
comune.

la segnate come una delle cose da spiegare alla lavagna giovedì ?

Saverio