[Ninux-Wireless] Allestimento nodo RusticaSalcito

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 12 Gen 2011 10:10:30 CET

Il giorno 12 gennaio 2011 00:28, ZioPRoTo (Saverio Proto) <
zioproto a gmail.com> ha scritto:

> non rileva apparati impostati in questa modalità, per fare una prova Fish
> deve impostare l'm5 puntata
>
> comodissimo AirOS :)
>
> OpenWRT che viene sostituito ad AirOS sulle Nanostation include anche la
capacità di scan e spectrum analysis? O vengono a perdersi dopo il flash?

cmq il problema vero con AirOS è che se non è possibile fare lo scan
> con l'interfaccia in monitor mode non si riesce a capire se c'è un
> problema di link a "senso unico" che è una cosa che succede molto
> comune.
>
> Worklaround ?

la segnate come una delle cose da spiegare alla lavagna giovedì ?

Vengo col block notes.

Niccolò