[Ninux-Wireless] SplashPage con Backfire

Mar 18 Gen 2011 15:50:11 CET

Ciao,

ho provato la SplashPage, su un WRT54GS usando questo pacchetto:

http://downloads.openwrt.org/backfire/10.03.1-rc4/brcm-2.4/packages/nodogsplash_0.9_beta9.9.6-1_brcm-2.4.ipk

funziona benissimo, quindi non c'è bisogno del package linkato dal
sito esterno di nodogsplash. Tra l'altro ho controllato il Makefile di
backfire in OpenWRT e compila proprio la stessa versione. Ho
aggiornato il wiki.

http://wiki.ninux.org/SplashPage

credo che Stefano aveva provato con Kamikaze, che forse installava una
versione vecchia con dei problemi ... specie con gli scripts di init.d

questo pacchetto che ho installato io ha anche lo script di init.d che
funziona perfettamente. evviva :)

Ho trovato anche un bug ed ho aperto un ticket:
https://dev.openwrt.org/ticket/8676
Però il bug se si installa il pacchetto dopo aver flashato non da
nessun problema.

Ora ci vorrebbe una cartella htdocs un pochino più piccola. Io sul mio
WRT non ho 300Kb per mettere tutta quella roba. Ce la facciamo a fare
una htdocs che sta sui 50Kb con immagini a bassa qualità ?
magari se qualcuno ha tempo di preparare questa htdocs la potrebbe
caricare in SVN così poi ce la ritroviamo :) appoggiare le cose su
tanti siti esterni non è comodo se poi vogliamo ritrovare le cose tra
N mesi :)

grazie :)

Saverio