[Ninux-Wireless] Nodo RusticaSalcito UP per test e allineamento

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Gio 20 Gen 2011 23:46:22 CET

Il giorno 20 gennaio 2011 19:27, Niccolò Avico <niccolo.avico a gmail.com> ha
scritto:

> Per quanto riguarda l'antenna, per ora la lascio dov'è: hanno smantellato
> le impalcature innocenti che racchiudevano completamente il famoso palazzo
> che mi sta di fronte, forse anche tutto questo ferro causava qualche
> distorsione nella trasmissione.
>
> Effettivamente ora raggiungo i 16kb di transfer rate, con ping da 256 byte:
se innalzo la dimensione del pacchetto inizio a perdermene parecchi per
strada (a 1024 byte li perdo quasi tutti).

Niccolò