[Ninux-Wireless] SplashPage con Backfire

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Mar 18 Gen 2011 16:29:59 CET

hmm...
su kernel > .26 (e router Atheros) nodogsplash fa shaping su TUTTE le
interfacce, non solo su quella definita nel file di configurazione.
Hai provato a fare dei controlli sul WRT54GS?

Antonio