[Ninux-Wireless] SplashPage con Backfire

Mar 18 Gen 2011 18:14:38 CET

> Fatto...ho modificato leggermente la grafica e ho committato tutto
> sull'svn... ora l'intera htdocs occupa appena 41KB compreso di html...
> Il link del file è possibile trovarlo sul wiki [0]
>
> [0] http://wiki.ninux.org/SplashPage

ci sono due problemi, uno è un typo: "sprimentale"

il secondo è più grave. Se l'utente apre una URL tipo:
http://www.mymovies.it/cinema/roma/

si vede solo il testo ma le immagini non vengono caricate.

invece con una URL tipo:
http://www.mymovies.it/

funziona bene.

altro problema ancora è se uno ha in home page una URL https, come:
https://encrypted.google.com/

eh li mi sa che ci possiamo fare poco.

Saverio