[Ninux-Wireless] SplashPage con Backfire

Stefano Pilla pillastefano a gmail.com
Mar 18 Gen 2011 18:01:52 CET

On 18/01/11 15.56, Stefano Pilla wrote:
> Sicuramente. Basta abbassare la qualità delle immagini sia della parte
> alta (top.png) che del background (bg.jpg)..appena ho tempo provvedo io
> e uppo sull'svn...
Fatto...ho modificato leggermente la grafica e ho committato tutto
sull'svn... ora l'intera htdocs occupa appena 41KB compreso di html...
Il link del file è possibile trovarlo sul wiki [0]

[0] http://wiki.ninux.org/SplashPage

--
Stefano Pilla

pub 2048R/7A14FB6C 2009-10-05 [expires: 2014-10-04]
    Key fingerprint:
    6EB6 E497 B431 C251 A75C
    49D9 0B7B 2E86 7A14 FB6C
Phone: +39 340 37 23 206
Cisco CCNA: CSCO11667427
Cisco Certified Academy Instructor (CCAI)
Web: http://www.stefanopilla.it
E-mail: me[at]stefanopilla.it