[Ninux-Wireless] Nodo RusticaSalcito UP per test e allineamento

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 19 Gen 2011 15:38:32 CET

Il giorno 19 gennaio 2011 14:31, ZioPRoTo (Saverio Proto) <
zioproto a gmail.com> ha scritto:

>  puoi mettere una rotta statica sulla nanostation che da come il
> nexthop il linksys per il traffico del subnet in cui si trova il
> computer.
>
> Si, penso di aver capito cosa intendi, effettivamente manca. Stasera faccio
anche questo.

> se giovedì sera passi al Fusolab ti spiego meglio a voce.

Non garantisco ma ci provo, vivo da solo con un ragazzo di quasi 16 anni
"esuberante" e gli devo mantenere un occhio sopra.

Se hai un
> accesso remoto via Internet alla rete di casa possiamo anche
> collegarci dal Fusolab e vedere di sistemare da remoto.

Potrei attivare il draytek in tal senso. Verifico e nel caso scrivo in
proposito.

Ciao.

Niccolò