[Ninux-Wireless] Nodo RusticaSalcito UP per test e allineamento

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Gio 20 Gen 2011 19:27:23 CET

Il giorno 19 gennaio 2011 15:38, Niccolò Avico <niccolo.avico a gmail.com> ha
scritto:

> faccio anche questo.

Era questo, ora gestisco la M5 da qualsiasi PC collegato in LAN/WLAN dietro
al linksys.

Per quanto riguarda l'antenna, per ora la lascio dov'è: hanno smantellato le
impalcature innocenti che racchiudevano completamente il famoso palazzo che
mi sta di fronte, forse anche tutto questo ferro causava qualche distorsione
nella trasmissione.

Sabato mattina vediamo, stasera non riesco a passare dal Fusolab, buon
divertimento.

Niccolò