[Ninux-Wireless] ESD

Ven 21 Gen 2011 21:44:16 CET

Comunque sono molto tentato di mettere su il palo
> da 8 metri (7,20 metri effettivi), tra l'altro ci sarebbe solo la M5 (bassa
> presa al vento) e le zanche di ancoraggio disterebbero tra loro quasi 2
> metri, quindi non credo che sia neanche da rallare. Stanotte ci penso meglio
> e domani nel caso procedo.
> Niccolò

Sarebbe veramente grande! poca altezza in più sembra essere poco ma
alla fine andresti sicuramente migliorare il link da quello come me lo
hai descritto.

P.S se domani vedi pioggia verso le  10,00 allora rimandiamo il
puntamento Talamo-Salcito.

Saluti
Fish