[Ninux-Wireless] Sabato 29 gennaio - Festa autofinanziamento Ninux

Matteo La Bella ml a matteolabella.it
Lun 24 Gen 2011 11:13:46 CET

Ciao a tutti,
     leggendo questa email di autofinanziamento, mi è venuta una piccola
idea.
Perchè per autofinanziare ninux non si organizzano dei mini corsi a
costi ridotti, ma ben organizzati.
Per esempio, a me piacerebbe molto realizzare un'infrastruttura di
collegamento NINUX nella mia città (Fregene), tant'è che anni fa chiesi
proprio a Saverio la possibilità di una VPN in quanto un link diretto
tra me e Roma era quasi impossibile, ma effettivamente di tutto quello
che riguarda le reti NON ne so proprio nulla, ma lo trovo un mondo
affascinante.
Ora, visto che li siete tutti cazzuti, sarebbe interessante poter
organizzare dei mini corsi per gente che come me vorrebbe fare, ma trova
un enorme difficoltà nel realizzare tutto questo.

Perchè non pensarci? :) Grazie!