[Ninux-Wireless] Sabato 29 gennaio - Festa autofinanziamento Ninux

Lun 24 Gen 2011 11:21:09 CET

Ciao Matteo,

la festa oltre che di autofinanziamento è anche un motivo per
festeggiare gli obiettivi raggiunti nel 2010.

per i corsi, preferisco farli proprio gratis al Fusolab, se c'è un
gruppo di persone interessato ad uno specifico argomento. (Lo
specifico argomento può essere anche reti di base)

infatti, visto il numero limitato di persone che seguirebbero il
corso, non è assolutamente conveniente o sostenibile autofinanziare
Ninux tramite i corsi, a meno di non chiedere cifre assurde a chi
segue il corso.

Quindi riassumendo possiamo sicuramente organizzare dei corsi gratuiti
nello spazio del giovedì nerd. Bisogna un attimo ragionarci.

Saverio