[Ninux-Wireless] Picostation 2 HP, 2M HP e frequenze

luigi faiola gigitrex a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 06:37:16 CET

Capito, parlavi di "tecnicamente" possibile no di legalmente.

Allora anche sulla serie precedente di ap a 5ghz si può selezionare la
larghezza di banda a 40mhz con link teorico a 108 Mb.

Inviato da iPhone