[Ninux-Wireless] Picostation 2 HP, 2M HP e frequenze

Enrico Lorenzoni reiser4 a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 17:02:51 CET

Il giorno 24 gennaio 2011 23:46, luigi faiola <gigitrex a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Saverio,
> Su che canale si può usare la larghezza a 40mhz?

in 2,4 non so quanto sia legale visto che arrivi a disturbare più di 6
canali, comunque devi rientrare negli 11 legali quindi col canale 1 ad
esempio sei obbligato a usare i 20mhz superiori (i dintorni del 6, arrivando
a disturbare tutti tranne il canale 11), col canale 11 devi usare i 20mhz
inferiori (ancora i dintorni del 6, disturbando tutti tranne l'1); col
canale 6 puoi scegliere se disturbare la zona sotto o quella sopra lasciando
liberi rispettivamente l'11 o l'1.