[Ninux-Wireless] Questi di wired arrivano sempre dopo….

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 20:11:31 CET

Per non parlare del calcolo della spesa:
"Il budget necessario si può quantificare dai 400 ai 1200 euro per il primo anno e tra i 150 e i 450 euro dal secondo anno in poi. "

Marco