[Ninux-Wireless] Questi di wired arrivano sempre dopo….

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 20:17:03 CET

Il giorno 25 gennaio 2011 20:11, Marco Giuntini
<marco.giuntini a gmail.com>ha scritto:

> Per non parlare del calcolo della spesa:
> *"Il budget necessario si può quantificare dai 400 ai 1200 euro per il
> primo anno e tra i 150 e i 450 euro dal secondo anno in poi. "*
> *
> *
> *Marco
> *

Se ne valesse la pena sarebbero da denunciare alla casa madre.

Ma sarebbe come perdere tempo con uno che, in risposta a un mio post su i
prodotti MacroSchifo di BillGates, mi ha appena scritto: "se tutto il mondo
usa prodotti Microsoft è perchè sono tecnologicamente superiori".

So' ragazziiiiiiiii..............