[Ninux-Wireless] IPv6 e RPL, Routing Protocol for Lossy networks.

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Ven 28 Gen 2011 12:27:06 CET

Il giorno 27 gennaio 2011 15:19, Gioacchino Mazzurco
<gmazzurco89 a gmail.com>ha scritto:

> Qui a Pisa la mesh è ipv6 mentre i client hanno accesso ipv6 e ipv4 magari
> se mi fai domande specifiche ti rispondo più tardi ora sono col cellulare

Che hw utilizzate per i nodi?

Per le M5 AirOS non dispone ancora del dual stack, per cui o si monta
OpenWRT oppure si aggiunge all'sdk (coma è stato fatto per OLSRd a Roma):
Voi che soluzione avete implementato?

Tornando all'utilizzo, nella mia LAN di casa ora annuncio IPv6 con radvd e
infatti i client wired e wireless escono tramite il tunnel Sixxs quando
qualche DNS gli ritorna un AAAA. Voi avete esperienza di qualche altro
utilizzo, con qualche oggetto (webcam, domotica, ...) che viaggi IPv6? O
state studiando qualcosa a riguardo?

Ciao.

Niccolò