[Ninux-Wireless] IPv6 e RPL, Routing Protocol for Lossy networks.

Ven 28 Gen 2011 13:43:12 CET

> Qualcuno sta sperimentando IPv6 in casa propria? Intendo dire su oggetti
> pratici. io sono interessato a farlo e sto cercando case studies. Non mi

Si, al tuscolo ed a Fusolab si naviga IPv6. Nel primo caso con sixxs e
nel secondo con 6to4.

Inoltre avrai fatto caso che quasi tutti i siti di Ninux sono in IPv6

PerĂ² applicazioni IPv6 specifiche che non funzionerebbero anche con
IPv4 non ne ho mai trovate/sperimentate e sono molto curioso se hai
qualcosa da proporre.

Saverio