[Ninux-Wireless] Visibilità OrioloRomano (ic3p8) da RusticaSalcito

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Dom 30 Gen 2011 11:17:08 CET

Ciao Carlo, aiutandomi con un binocolo stamattina ho verificato la
completa visibilità della torre Telecom di via Oriolo Romano da casa
mia: ci sono un mucchio di pini nella zona dove mi hai detto che risiedi
ma da quello che hai detto tu non dovrebbero ostacolare (se vedi Tivoli
tieni conto che io sono molto più in basso).

Quando vuoi procediamo con le misure: tra M5 e M5, a 4.7 Km di distanza,
il segnale è -80dB, che consente una larghezza di banda effettiva nei
file transfer di 15Mbps (parlo del solo payload dei pacchetti IP, senza
il resto dell'overhead dei diversi protocolli).

Niccolò

*Niccolò Avico*
skype: niccolo.avico
LinkedIn: http://www.linkedin.com/navico