[Ninux-Wireless] Visibilità OrioloRomano (ic3p8) da RusticaSalcito

kidy kidy kidysy a gmail.com
Lun 31 Gen 2011 09:04:51 CET

Buon giorno Niccolò
Grazie per i tuoi rilievi ,io in questi giorni non ho potuto fare le foto in
quanto super malato!!!
Certo la distanza è circa 4 volte quella da te testata con supernode,però è
una bella sfida,
se vedi la torre siamo già a buon punto,ora bisogna vedere se effettivamente
c'è visibilità con la mia posizione,poi dovrò decidere cosa prendere,non
vorrei prendere hardware sottodimensionato per poi sostituirlo!
Tra qualche giorno ci sarà un test delle NanoBridge M su di una distanza
molto lunga,se sarà positivo prenderò anche io quelle!!
In questi giorni salute permettendo farò delle foto della mia posizione!!
Saluti!!