[Ninux-Wireless] WiGig: il collegamento senza fili super veloce..

LuX lux a autistici.org
Ven 1 Lug 2011 08:04:12 CEST

Il giorno 01/lug/2011, alle ore 02:32, "OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo)" <ziducaixao a autistici.org> ha scritto:

> Per quanto ci riguarda mi piacerebbe sapere come siamo combinati in
> italia con le licenze dei 60 Ghz, sono licenziate? Si possono usare?

L'articolo dice che NON c'è necessità di licenza per quelle frequenze, e che sono state scelte apposta per snellire la burocrazia per i produttori..
Ma forse qualcuno in lista più addentro di me sulle questioni radioamatoriali ha la risposta con tanto di link a documentazione.

--
LuX