[Ninux-Wireless] NOInet

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 14:20:55 CEST

2011/7/1 Marco Polverari <m.polverari a gmail.com>

> Ciao Luca,
> sono io quel "ragazzo"... probabilmente mi sono spiegato male, anzi
> molto male...
>
> se ti va mi aiuti a capire quali sono gli aspetti che ti fanno pensare
> che sia un progetto commerciale e quale modello di business ci vedi?

Ciao Marco,

è probabile che sia io a non aver capito.

Quando vedo un progetto del genere mi vengono in mente i locali del centro
dove prendi la birra e prima di entrare ti fanno la tessera di iscrizione ad
un club.
Però come ho premesso auguro il migliore dei successi perchè tra il bianco
ed il nero possono esserci infinite sfumature di grigio.
Nel progetto vostro non vorrei vedere modelli di business anzi avrei voluto
non vedere proprio la cooperativa, il fee di ingresso tipo ISP e qualche
firma legale...ma piuttosto una via di mezzo, qualcosa di piu soft...

Potresti postare qui tutte le informazioni di carattere economico della
vostra iniziativa?
Flusso di cassa, costi, spese, compensi, accordi commerciali, topologia di
rete, apparati usati, firmware, punto GPS nodi, tutto dalla A alla Z.

grazie a te :)

Luca