[Ninux-Wireless] NOInet

Marco Polverari m.polverari a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 11:44:37 CEST

Il 01 luglio 2011 11:07, Luca Cappelletti <luca.cappelletti a gmail.com>
ha scritto:
> mi ricordo la chiacchierata che abbiamo fatto fuori al Sans Papiers con il
> ragazzo e rimango dell'idea che questo è un progetto commerciale mascherato
> con la solita farcitura pseudo etica.
Ascoltando il ragazzo che parlava ho capito prima di tutto che quello
è un business....

Ciao Luca,
sono io quel "ragazzo"... probabilmente mi sono spiegato male, anzi
molto male...

se ti va mi aiuti a capire quali sono gli aspetti che ti fanno pensare
che sia un progetto commerciale e quale modello di business ci vedi?

grazie
marco