[Ninux-Wireless] NOInet

Marco Polverari m.polverari a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 19:46:49 CEST

Il 01 luglio 2011 17:54, Angelo G. <sephiroth.a17 a gmail.com> ha scritto:
> ok allora siamo a 220, ma i device sono compresi in questa quota una tantum?

200 quota sociale una tantum, 20 canone mensile; si sono compresi,
sono il bene comune

foto: http://www.noinet.eu/alessandro/video_ponza_2011/AntenneNOInet.zip

>per fare il nodo che apparati usate?

la maggior parte sono gli stessi che usate in Ninux, comunque per
approfondire i dettagli tecnici vi invito su noinet a googlegroups.com
dove ci sono altri che possono essere più precisi di me.

> questi sono compresi?

SI, è tutto compreso nella quota sociale (bene comune)

> questa famosa pagnotta per il team che monta in quanto
> si quantifica??

Per il momento siamo tutti volontari (vedi foglio cassa NOInet:
https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Al-fkaCIitisdG00LTBTV0xyaEthWU90LXlZVEpzVUE&hl=it&authkey=CO_SyPsI)
quando ce lo potremo permettere remuneremo il lavoro svolto.

> scusa le miriadi di domande, ma è giusto per capire come funziona ed
> esattamente sapere, ad oggi, cosa bisogna fare e quanto bisogna dare per
> partire oltre ai 20€ mensili e ai 200 di quota..

null'altro

> dato che l'unione delle
> sinergie sono ben volute, però prima di tutto vogliamo chiarezza su tutto,
> dato che sul sito, vedendo i deplian ci sono solo i costi mensili e nn si
> parla di altro minimamente o almeno nn mi sembra.

non se ne parla perché non ci sono altri costi.

>questo intendo con la
> trasparenza e chiarezza, cioè nn mi sembra che ci siano tutte le cose, si
> parla di basso costo o addirittura servizi gratuiti.. però tutto in maniera
> molto volatile.

cosa posso dirti... se i costi sono solo questi... comunque per te
faremo una eccezione se vuoi ;-) ... ovviamente si accettano anche
donazioni o lasciti...

> forse nn sono stato esplicito: se io voglio entrare e il collegamento si può
> fare, quanto tocca sborzà per apparecchiature, montaggi oltre alla quota ed
> al mensile, ke per ora è previsto.

mi sembri essere stato sufficientemente esplicito :-), oltre alla
quota dei 200 euro una tantum e del canone mensile di 20 euro iva
inclusa non è previsto nessun ulteriore pagamento.

> Ang

ciaoo
marco