[Ninux-Wireless] NOInet

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 17:54:56 CEST

ok allora siamo a 220, ma i device sono compresi in questa quota una tantum?
ma ci sono foto di un vostro nodo/snodo? giusto per capire di cosa si
parla.. cioè per fare il collegamento effettivo, come viene fatto, c'è
qualche documentazione fotografica? per fare il nodo che apparati usate?
questi sono compresi? questa famosa pagnotta per il team che monta in
quanto si quantifica??
scusa le miriadi di domande, ma è giusto per capire come funziona ed
esattamente sapere, ad oggi, cosa bisogna fare e quanto bisogna dare per
partire oltre ai 20€ mensili e ai 200 di quota.. dato che l'unione delle
sinergie sono ben volute, però prima di tutto vogliamo chiarezza su
tutto, dato che sul sito, vedendo i deplian ci sono solo i costi mensili
e nn si parla di altro minimamente o almeno nn mi sembra. questo intendo
con la trasparenza e chiarezza, cioè nn mi sembra che ci siano tutte le
cose, si parla di basso costo o addirittura servizi gratuiti.. però
tutto in maniera molto volatile.
forse nn sono stato esplicito: se io voglio entrare e il collegamento si
può fare, quanto tocca sborzà per apparecchiature, montaggi oltre alla
quota ed al mensile, ke per ora è previsto.

Ang