[Ninux-Wireless] NOInet

Ven 1 Lug 2011 21:08:23 CEST

> 200 quota sociale una tantum, 20 canone mensile; si sono compresi,
> sono il bene comune

io veramente mi stupisco di come sia possibile con 200 € pagare:

* Apparato wireless
* Palo d'antenna
* Materiale elettrico vario
* Benzina per arrivare sul luogo dell'installazione
* Minimo 3/4 ore di lavoro di due installatori

riuscite a coprire tutte le spese con 200 € ? :O Non mi tornano i conti.

dalle foto si vede un errore fondamentale, cavo ethernet lasciato
all'aperto senza protezione. Tra 4/5 dovete tornare a ripassare tutti
i cavi. (Lo so perché a noi di Ninux è già successo).

Saverio