[Ninux-Wireless] NOInet

Marco Polverari m.polverari a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 12:35:30 CEST

Il 01 luglio 2011 21:08, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>
ha scritto:

> io veramente mi stupisco di come sia possibile con 200 € pagare:
>
> * Apparato wireless
> * Palo d'antenna
> * Materiale elettrico vario
> * Benzina per arrivare sul luogo dell'installazione
> * Minimo 3/4 ore di lavoro di due installatori
>
> riuscite a coprire tutte le spese con 200 € ? :O Non mi tornano i conti.

si Saverio, è possibile in quanto un nodo potrà far connettere più
soci e avremo anche risorse per ampliare la rete e portarla anche nei
luoghi pubblici a partire dalle scuole e piazze.

> dalle foto si vede un errore fondamentale, cavo ethernet lasciato
> all'aperto senza protezione. Tra 4/5 dovete tornare a ripassare tutti
> i cavi. (Lo so perché a noi di Ninux è già successo).

si, sono i primi nodi fatti a Ponza... comunque ormai da molto già
inseriscono i cavi in un corrugato adatto a resistere alle intemperie.

> Saverio

ciaoo
marco