[Ninux-Wireless] Nodi funzionanti per i non addetti ai lavori

virtuallabs a fastmail.net virtuallabs a fastmail.net
Lun 4 Lug 2011 20:44:39 CEST

On Sun, 03 Jul 2011 00:45 +0200, "Darkman" wrote:

>  Si certo, nel deserto... oggi giorno l'etere รจ una vera merda
>  e tu vuoi usare apparati monoradio a 2.4 per costruirci una
>  rete...

Si inizia con quello che la gente possiede perche' nessuno (se non per
passione) sarebbe disposto a spendere cifre esorbitanti per un nodo
wireless e se non sono informato male credo che gli apparati a 5 Ghz
siano piu' costosi di quelli a 2.4 Ghz
--

  virtuallabs a fastmail.net

--