[Ninux-Wireless] NOInet

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mar 12 Lug 2011 11:06:54 CEST

Io mi domandavo una cosa..premetto che sono esterno, non partecipo
attivamente alla rete ma sono un forte simpatizzante :-)

Se il proprietario di un nodo ninux (visto che nella rete ninux ogni
nodo e` di proprieta` del singolo) decidesse di fare un link con noinet
e fare da router verso di loro, che controversia ci sarebbe? in quel
caso starebbe violando qualche cosa (piconet o bhu?) E` lui che sta
offrendo le sue risorse per effettuare il link, gli altri possono sempre
scegliere di filtrare le rotte verso quella rete e fare in modo che la
gente connessa tramite gli hotspot non possa raggiungerla.

Ho detto qualcosa di sbagliato in tutt cio`? Non e` per criticare, ma
per capire :)

Ciao!