[Ninux-Wireless] NOInet

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mar 12 Lug 2011 13:24:59 CEST

Scusate ma forse mi sono perso un passaggio.

Se NOInet si collegasse ad Internet, noi potremmo comunicare con loro
indirettamente passando per qualche AS. Cosa cambia tra questo e
parlarci direttamente?

Per ora comunque sono discorsi astratti perchè NOInet non è ancora in
attività quindi mi associo a quanto detto da Niccolò; magari parliamone
tutti insieme a una riunione dopo che il progetto sarà operativo.

Lorenzo