[Ninux-Wireless] NOInet

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 10:47:56 CEST

2011/7/12 <clauz a ninux.org>

> Tanto per chiarire, AFAIK Luca non e' tra i creatori/promotori di NOInet
> :) Credo che l'unico "portavoce ufficiale" iscritto a questa mailing
> list sia Marco Polverari.
>
> Ma se sbaglio corregetemi,
> Clauz

Si vero, grazie per la precisazione, risalendo il thread forse si era
capito...
Come poi ha specificato Michele è una questione di dialogo e partecipazione
li dove possibile quando possibile.
In tutto questo non avevo capito che NOInet in verita praticamente in
termini di nodi quasi non esiste (mi era sembrato di aver visto una
tonnellata di goccioline sulla loro mappa..forse è energia potenziale).
Tornando al topic quasi centrale rimango del punto di vista che quando ci
sara una massa critica, concordo con Niccolo per le statistiche, secondo me
bisognera prendere in considerazione una qualche forma di routing...sempre
dopo aver misurato sul campo tutto il viabile...ma di principio mai
chiudersi..do per scontato che tendete ad essere tutti daccordo per affinita
di iniziativa...rete.

Luca