[Ninux-Wireless] NOInet

Marco Polverari m.polverari a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 20:08:47 CEST

Il giorno 13 luglio 2011 19:57, Marco Polverari <m.polverari a gmail.com> ha
scritto:

> Andrea, aiutami a capire... chi intendi per diretto interessato?
> Personalmente non ho partecipato a nessun progetto precedente a NOInet e
> non esiste nessun progetto precedente riconducibile e/o ricollegabile a
> NOInet.
> Il Progetto Ragnatela - NOInet è nato circa 2 anni fa grazie all' amicizia
> tra Michele F.P. e Pierluigi Paoletti che ha reso possibile altri incontri e
> quindi la nascita del Progetto Ragnatela che recentemente ha dato vita a
> NOInet Società Cooperativa.
>
> ciaoo
> marco

p.s. mi auspico che Ninux e NOInet possano crescere insieme ed insieme
rivoluzionare internet e riportarlo a ciò che sarebbe dovuto essere fin
dall'inizio, The Internet is for Everyone.

N.B. NOInet esiste perché esiste NINUX!!

ciaoo
marco