[Ninux-Wireless] NOInet

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 22:12:16 CEST

Mfp, ma non mi riferivo a te, Fish mi ha capito. Purtroppo con
blackberry posso fare solo top-quoting e non si capisce bene...

Approfitto per osservare che solo nei forum microsoft ci sono thread
che parlano del vaporware e che siano più lunghi di questo.

Tra poco finisce lo spazio disco, sul server che ospita la mailing
list e anche nella mia casella gmail, e NOINet dovra' ancora avere n.
1 nodo operativo. Reitero sommessamente la proposta di riparlarne
quando transiteranno byte.

Niccolo'.