[Ninux-Wireless] NOInet

Marco Polverari m.polverari a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 19:57:47 CEST

Il giorno 13 luglio 2011 16:52, Andrea Pescetelli <
andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Io avrei preferito rispondesse il diretto interessato per il resto non
> riesco trovare un nesso ed un senso a ciò che leggo.

Andrea, aiutami a capire... chi intendi per diretto interessato?
Personalmente non ho partecipato a nessun progetto precedente a NOInet e non
esiste nessun progetto precedente riconducibile e/o ricollegabile a NOInet.
Il Progetto Ragnatela - NOInet è nato circa 2 anni fa grazie all' amicizia
tra Michele F.P. e Pierluigi Paoletti che ha reso possibile altri incontri e
quindi la nascita del Progetto Ragnatela che recentemente ha dato vita a
NOInet Società Cooperativa.

ciaoo
marco