[Ninux-Wireless] Il link più lungo in italia??

Ven 22 Lug 2011 17:02:18 CEST

Si ma va fatto per dimostrare empiricamente la fattibilità, e loro lo
hanno fatto. Tutto qui. Non c'e' nulla di cui impressionarsi; come
giustamente dici c'e' da ringraziare i promotori dell'iniziativa per
aver condiviso i dati dell'iniziativa.

Io comprendo che tu puoi avere qualche difficolta' ad accettare il
metodo scientifico, pero' per chi ci crede - come il sottoscritto -
certe cose vanno provate sperimentalmente o non esistono. Anche se per
via teorica si arriva alla certezza con ampio margine di probabilità
di successo.
E non siamo in pochi a credere a 'sta stronzata della dimostrazione
empirica eh... fisici, droghieri, spacciatori... vogliono fatti, non
pugnette, assegni post datati, second life, eredita' quando sei gia'
nel regno dei cieli...