[Ninux-Wireless] Il link più lungo in italia??

Darkman darkman a darkman.it
Ven 22 Lug 2011 16:03:42 CEST

Guarda che tra queste persone che fanno cose per passione ci sono pure io e
, credo, il 99.95% di questa lista.
Se, come tu stesso dici, l'esperimento dimostra che è _alla portata di
tutti_, allora perdona se non ci vedo nulla di eccezionale e lo definisco
scientificamente non rilevante.
A quelle persone va tutta la mia stima per avere condotto e condiviso i
risultati dell'esperimento,
ma certo non mi impressiono per un po' di teoria applicata..
Francamente non so se con 300Km si raggiunga un qualche limite fisico per il
quale, anche aumentando a iosa tx/gain, diventi una "mission impossible",
ma, tendenzialmente, finché ci sono le condizioni fisiche è solo questione
di tx/gain (e forse di tuning manuale)..