[Ninux-Wireless] Ancora convinti che Friendly e' mejo de Fucking? (era Re: CoovaAP vs DD-WRT)

Lun 25 Lug 2011 13:47:14 CEST

R. T. F. M. suonava bene e lasciava il segno (talvolta cicatrici, ma
che facevano le ossa). Oggi invece, nel periodo Maya dei Puffi, tutti
a dire R. T. F. M. e poi ... ecco ... questi sono i risultati:
bamboccioni, bamboccini, mufloni, caprette, delfini, marmotte,
vampiri, cannibali ... attentatori cristiani ... Renzo Bossi che ci
spiega dal tubo che i social network sono importanti ... e gente che
mi si butta sotto il mio treno: de tante scogliere dico io, proprio
sotto il mio treno!? Vitaccia cavallina!

ciao

mfp