[Ninux-Wireless] R: R: CoovaAP vs DD-WRT

Mar 26 Lug 2011 23:48:24 CEST

Il buon dio zen può fare al caso nostro.
Si deice che la meditazione aiuta ilrilasamento dello spirito e del corpo.
Qualora vostro malgrado non riusciste in questa impresa a rilassare anima e
corpo se passate per roma io ho la soluzione per voi.
Invece Federico per te che parli continuamente di camommilla e rilassamento
giovedì a riunione proverai la mossa del chakra Fish.
TI basterà chiusere gli occhi ed alzare il mento verso il celo.
In un istante ti senirai trasportare e tutto passerà.
Pace e Saluti
Fish

Il giorno 26 luglio 2011 23:40, Federico Capoano <Federico.Capoano a teletu.it